Mar 06 Dicembre 2016

Collabora con noi



La Donna Sarda è un progetto che nasce dalle donne, diventa una realtà con le donne e vive per le donne.

Da donne abbiamo realizzato un portale i cui contenuti possano rispondere alle nostre curiosità, desideri e interessi. Si traduce in un contenitore di notizie e cultura, filtrato dagli occhi e dalle penne di un gruppo di giovani donne.

Testi che abbracciano non solo informazione ma anche temi più leggeri o argomenti di cui non si sente parlare; una miscellanea di persone e personalità. Articoli per dare risposte, per conoscere, per riflettere e per strappare una risata.

Il mondo delle donne è un libro infinito su cui scrivere ancora tante pagine e per farlo, mia cara lettrice, abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Cosa manca a questo portale? A cosa non abbiamo pensato?
Quali sono gli argomenti che le donne, le ragazze, le mamme, le studentesse, le disoccupate, le casalinghe, le lavoratrici, le imprenditrici, le nonne di tutta la Sardegna vogliono conoscere?

Se hai una storia da raccontare o un’inchiesta da portare avanti, se conosci qualcuno che pensi valga la pena di presentare alle nostre lettrici, se c’è un argomento di cui ti interesserebbe leggere contattaci su inserendo nell’oggetto della mail la rubrica di riferimento (Es: OGGETTO: Benessere).

Ti mettiamo a disposizione la nostra email : redazione@ladonnasarda.it

Per inviarci i tuoi video scrivi a: multimedia@ladonnasarda.it
Il file non dovrà superare i 100KB di dimensione, in formato mp4. File con differenti formati non saranno visionati. Prima di inviare i tuoi file ti preghiamo di leggere con attenzione le informazioni riportate nella pagina TERMINI E CONDIZIONI che trovi a fine pagina.

Per informazioni account e per segnalare presunti abusi privacy@ladonnasarda.it