Mar 06 Dicembre 2016

Faq



Inviaci le tue domande a info@ladonnasarda.it per migliorare la tua esperienza di navigazione e, in questo modo, anche quella degli altri Utenti.

D. Come posso registrarmi al portale ladonnasarda.it?
R. Nella home, in alto a destra, è presente il pulsante Registrati che ti invierà direttamente alla pagina della registrazione.

D. Perché devo registrarmi su ladonnasarda.it?
R. La registrazione ti consente di lasciare commenti sul portale e interagire con i blog.

D. Perché in fase di registrazione devo indicare un link all’account Facebook o Twitter?
R. Il motivo principale per cui è richiesto all’Utente di inserire il link di un account su Social Network è quello di confermare l’identità dell’Utente stesso, considerato che avrà la possibilità di interagire all’interno della Community.

D. Per registrarmi al sito devo usare il mio vero nome o posso usare un nome di fantasia?
R. La procedura di registrazione prevede l’assegnazione di un Nome Utente che verrà abbinato ai commenti. Si raccomanda di sceglierlo con attenzione in quanto ogni Utente è collegato al proprio indirizzo di posta elettronica e pertanto, una volta creato l’account, il Nome Utente non potrà essere modificato. Per ricevere assistenza relativa all’account contattaci all’indirizzo info@ladonnasarda.it I nostri operatori provvederanno a risolvere al più presto i problemi segnalati.

D. Quali dati posso modificare?
R. L’Utente può modificare la password, i dati biografici e le informazioni personali accedendo alla sezione…….. dedicata all’account (link)

D. Ho creato un account, ma non ricordo più la password. Devo crearne uno nuovo?
R. No, è sufficiente cliccare sul pulsante “Dimenticato la password” o collegarsi al link ………………….. per reimpostarla.

D. Perché non posso più commentare su ladonnasarda.it?
R. La redazione si riserva il diritto di chiudere o bloccare l’account di un Utente che persista nel postare commenti inappropriati che violino le regole descritte nella Informativa sulla Privacy.


[ACCETTO]
Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, l'utente accetta le disposizioni presenti nei documenti Termini di Utilizzo & Trattamento dei Dati Personali, Regolamento della Community, FAQ e Collabora.
[ACCETTO]