Sab 29 Aprile 2017

Rita Piras

Sono come quando l'acqua si ritrae sulla riva per caricare un'onda più grande. Io non sono arrabbiata. E non lo sono perché ho imparato molto nel corso del tempo. Ciò che ho imparato meglio è a trasmutare il dolore in forza. Ho imparato a valutare le cose negative come positive,scoprendone il messaggio. Ho imparato a trasformare. Io trasformo tutto. Insomma: Io da grande farò L'ALCHIMISTA. L’idea di questo blog nasce per dare voce all'anima.

ultimi articoli di "Rita Piras"

Guarire accettando il messaggio della malattia

 
autore di Rita Piras |

Facciamo il lavoro che ci piace? Rispettiamo la nostra vera natura? O siamo chiusi dentro ad una situazione che ci ha represso, alienato e pertanto ci ha fatto ammalare?

Donare spazio all'inconscio

 
autore di Rita Piras |

Alcune verità sono scomode perché sottraggono alla malattia il ruolo di alibi per i nostri problemi insoluti. Quali sono queste verità così importanti?

La gratitudine che guarisce

 
autore di Rita Piras |

Sono quei momenti della vita in cui le cose materiali perdono valore e resta solo la paura di perdere quelle che il valore ce l’hanno davvero

Un pensiero felice per guarire

 
autore di Rita Piras |

Sapersi guardare dentro è una sfida che l’uomo, inconsapevolmente, tenta di evitare ogni giorno. Dentro a noi stessi ci sono tutte le risorse e le verità

Medicina anno zero

 
autore di Rita Piras |

In periodi storici lontanissimi per curarsi l'uomo aveva a disposizione solo la natura e tutto ciò che da essa veniva prodotto. Esiste quindi una forte correlazione fra malattia e guarigione naturale?

Ritorno alle origini, ritorno alla vita

 
autore di Rita Piras |

Accade che noi tutti ci fermiamo, a un certo punto dell’esistenza, a interrogarci su importanti quesiti. Cos’è l’anima e in quale modo può influenzare la nostra esistenza?

1