Mar 06 Dicembre 2016

Imposta La Donna Sarda come tua homepage



Volete essere collegate con La Donna Sarda ogni volta che aprite una finestra di navigazione ma non sapere come fare? Basta seguire pochi semplici step!


UTENTI INTERNET EXPLORER PC

1. Cliccare sull’icona Strumenti (la prima a destra) nella barra principale e scegliere la voce Opzioni Internet dal menù a tendina.


1 opzioni explorer

 

2. Apparirà una tabella con sette diverse etichette. Selezionate l’etichetta Generale. La prima opzione presente è Pagina Iniziale.


2 tabella explorer

3. Eliminate quanto scritto nel box e inserite l’indirizzo http://www.ladonnasarda.it/. Cliccate OK in basso per terminare l’operazione.


3 donnasarda explorer

 

UTENTI FIREFOX PC

Se per navigare in Internet dal vostro pc utilizzate Mozilla Firefox potreste trovarvi di fronte a due tipi di schermata.
Se la pagina iniziale è Google
1. Cliccare sull’icona Firefox in alto a sinistra e selezionare Opzioni dal menù a tendina


4 icona firefox

2. Apparirà una tabella con sette diverse etichette. Nella prima (Generale), il riquadro Avvio ci permette di modificare la pagina iniziale.


5 tabella firefox

3. In corrispondenza di Pagina Iniziale inserite il link http://www.ladonnasarda.it/ e cliccate OK per confermare l’operazione.


6 donnasarda firefox

Se la pagina iniziale è Firefox
1. Cliccate sul pulsante Impostazioni in fondo alla pagina


7 impostazioni firefox

2. Si aprirà subito la finestra Opzioni – Generale: nella barra accanto a Pagina iniziale, inserire il link http://www.ladonnasarda.it/, quindi cliccare OK per confermare.


6 donnasarda firefox


UTENTI CHROME PC
1. Cliccate tasto di personalizzazione di Chrome e scegliete Impostazioni dal menù.


8 tendina chrome

2. Si aprirà una nuova pagina Impostazioni: nella sezione All’avvio selezionare Apri una pagina specifica o un insieme di pagine, quindi cliccate si Imposta pagine


9 impostazioni chrome

3. Inserire l’url http://www.ladonnasarda.it/ e dare l’OK


10 donnasarda chrome