Mar 06 Dicembre 2016

Regolamento community



Benvenuti nella Community di La Donna Sarda.

 


1. Per poter partecipare attivamente alla Community di La Donna Sarda è necessario che l’Utente sia registrato al portale ladonnasarda.it.

2. Come membri della Community gli Utenti che si registrano possono commentare i post pubblicati nel blog degli Esperti.
2.1 Gli Esperti sono un gruppo di professionisti, specialisti in settori diversi, che mettono a disposizione la propria professionalità pubblicando articoli su argomenti inerenti il proprio ambito di lavoro e il proprio campo di competenza. 
2.2 L’Utente, avendo la possibilità di commentare, può informarsi, formulare domande specifiche, chiedere consigli e scambiare opinioni con gli Esperti stessi e con altri Utenti intervenuti nel dibattito.
2.3 I commenti sono sottoposti a moderazione: può capitare che, all’invio del proprio commento, l’Utente riceva un messaggio che lo avvisa che il contenuto è in attesa di essere pubblicato.
2.4 E’ l’esperto stesso a valutare se il commento è pertinente e pubblicabile.

3. La piattaforma della Community è aperta, quindi anche l’Utente non registrato può visualizzare la sezione Esperti e leggere i commenti ai post, ma non può interagire.

4. Sebbene la Community sia aperta e i commenti moderati, è richiesto all’Utente di agire nel massimo rispetto della libertà che gli è stata concessa.

5. I commenti a testi, foto e video pubblicati dagli Esperti devono essere:
Privi di contenuti che possano essere considerati diffamatori, offensivi, discriminatori, ingiuriosi, in ogni modo illeciti o lesivi della persona e delle istituzioni;
Privi di contenuti pubblicitari ed esenti da ogni tipo e forma di propaganda.
5.1 La violazione di queste norme comporta la non approvazione o rimozione del messaggio.

6. Al fine di permettere una migliore fruizione del servizio si chiede all’Utente di seguire poche e semplici regole:
Rispettare gli altri: comportarsi educatamente con tutti i membri della Community;
Non usare la Community per avviare conversazioni provocatorie nei confronti di altri Utenti o degli stessi Esperti;
Favorire lo scambio di idee e l’inclusione di tutti gli Utenti che vogliano esprimere una opinione;
Collaborare per rendere la Community uno spazio di scambio sicuro e non offensivo.

7. Gli Esperti e la redazione de ladonnasarda.it sono dispensati da ogni responsabilità per la pubblicazione, da parte dell’Utente, di contenuti che non rispettino i punti 15 e 16 del regolamento descritto nella sezione Termini & Condizioni Per La Fruizione Dei Servizi Su ladonnasarda.It (inserire collegamento ipertestuale con la pagina).

8. con la Redazione per mantenere la Community un luogo libero e sicuro possono segnalare commenti o altri contenuti inappropriati all’indirizzo…

[ACCETTO]
Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, l'utente accetta le disposizioni presenti nei documenti Termini di Utilizzo & Trattamento dei Dati Personali, Regolamento della Community, FAQ e Collabora.